• 0250033176
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lectora 17: un ambiente autore completo

lectora17
Crea il corso una volta, distribuiscilo ovunque


Lectora 17: per sviluppare corsi adatti a tutti i dispositivi, desktop e mobili.

Lectora 17 permette di creare corsi multi-dispositivo in un modo ancora più immediato, direttamente in HTML5 e senza nessun player aggiuntivo. 

Seamless Play 

Una nuova esperienza di navigazione con le transizioni fluide!

Grazie a questa nuova funzionalità disponibile in fase di pubblicazione del corso, la navigazione tra le pagine corso è più fluida, con un significativo miglioramento dell’esperienza utente.

auto play

Avvio automatico di audio e video su smartphone e tablet

Le interazioni su smartphone e tablet in Lectora 17 sono gestite esattamente come su un computer desktop. Audio e video si possono avviare istantaneamente all’apertura della pagina, semplificando la fruizione dei corsi che contengono voci narranti e contenuti video.

Ancora

Possibilità di bloccare la posizione degli oggetti

Ora puoi scegliere quali oggetti mantengono una posizione fissa quando fai scorrere il contenuto della pagina, in modo da disporre di una navigazione più chiara e intuitiva. Questa funzione è particolarmente utile quando il corso viene distribuito su smartphone: ora si può fare in modo che elementi della pagina come il logo, l’intestazione, la barra di servizio, i pulsanti di controllo e anche immagini o video occupino sempre la stessa posizione sullo schermo.

branch track

Progetta una volta sola. Distribuisci ovunque.

tablet RCD

Lectora regola automaticamente le impostazioni del corso per consentire la visualizzazioni ottimale su smartphone e tablet, in modo da garantire all'utente una esperienza di utilizzo del corso ottimale, veramente indipendente dall'hardware.

Dal punto di vista dello sviluppatore, creare un corso per più dispositivi richiede un unico sforzo di sviluppo, che poi viene automaticamente declinato sui diversi dispositivi. Ai perfezionisti naturalmente Lectora consente di fare una "regolazione fine" intervenendo manualmente sulle diverse visualizzazioni. 

Gli Inspire Tools in Lectora 17

Aggiungi interattività e regala un’esperienza coinvolgente ai tuoi utenti con gli Inspire Tools inclusi in Lectora 17.  La Suite di Lectora Inspire acquista oggi ancora più valore con le librerie di template grafici, di personaggi e di interazioni proposte da eLearning Brothers

eL bro templateeL bro cut outeL bro inter builder

Utilizza giochi, interazioni, scenari, pulsanti di navigazione e layout di corsi già pronti per essere inseriti in Lectora.

Puoi accedere alle librerie direttamente dalla Media Library, mentre stai sviluppando il corso.
Ci sono centinaia di personaggi, reali o disegnati, pronti all’uso. Ogni soggetto ha uno sfondo trasparente ed è rappresentato in molteplici pose ed espressioni.

Puoi aggiungere anche velocemente giochi e interazioni in HTML5 e Flash, con la possibilità di personalizzare qualsiasi aspetto dellìinterazione, direttamente online.

Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, puoi trasferire direttamente la tua interazione in Lectora con un clic.

branchtrack icon

BranchTrack: una novità inclusa negli Inspire Tools per la simulazioni di scenari

Gli Inspire Tools si arricchiscono di un nuovo strumento. BranchTrack è uno strumento molto efficace per creare rapidamente interazioni basate su scenari.
BranchTrack può essere usato per arricchire i corsi con simulazioni di interazioni tra persone, come per esempio colloqui venditore / cliente. L'utente decide il percorso scegliendo come comportarsi durante l'interazione e al termine può essere valutato sulla base dei percorsi seguiti.

Branchtrack consente di creare scenari anche molto complessi in pochissimo tempo, perché il suo editor grafico presenta l'albero delle scelte che poi viene convertito in codice HTML e inserito in Lectora con un clic, naturalmente completo di personaggi, scenari, voci e musiche per potete personalizzare in ogni aspetto.

Puoi creare, modificare e inserire scenari in Lectora. Ti bastano pochi minuti! Gli scenari sono molto utili per la formazione di dipendenti su strategie decisionali e molto altro.

camtasia 

Camtasia 9 – Modifica i filmati e registra lo schermo

Crea e modifica facilmente video di alta qualità, e registra i filmati con i tuoi dispositivi mobili, usando l’app gratuita TechSmith Fuse.

snagit

Snagit 13 – Cattura facilmente lo schermo

Ti bastano pochi clic per catturare immagini e video di qualità per i tuoi corsi. È facile personalizzare le tue catture con effetti e sottolineature.
I soli Inspire Tools valgono €1.455 — ma sono inclusi SENZA COSTI AGGIUNTIVI in Lectora Inspire!


Accedi ai Termini di utilizzo e Regolamentazione privacy.
Il sito usa solo cookies tecnici.
 
© 2024 CT2 Srl. Tutti i diritti riservati.